EUR – Tenta di incassare assegni clonati per 130mila euro, in casa una pistola con matricola abrasa



I Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno arrestato un uomo, di 52 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illegale di arma da sparo ed emissione di assegni clonati.

I Carabinieri sono intervenuti presso l’Ufficio Postale di viale Beethoven e hanno fermato l’uomo mentre cercava di incassare la seconda “tranche” di 2 assegni del valore di 130.000 euro, da lui depositati due giorni prima, risultati clonati.

L’uomo che già il giorno precedente era riuscito a prelevare la somma di 110.000 euro, inerente ai due assegni, è stato incastrato da un allarme del sistema di sicurezza delle Poste, che ha allertato il cassiere degli assegni clonati.

Durante la perquisizione domiciliare, a casa del furfante, ben nascosta all’interno di un cuscino del divano posto nella cantina, i Carabinieri hanno rinvenuto una pistola con matricola cancellata e con un caricatore pieno ed inserito.

La pistola è stata sequestrata e l’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Tenta di incassare assegni clonati per 130mila euro, in casa una pistola con matricola abrasa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.