6 dicembre 2016

Colle Oppio – In manette 5 pusher colti in flagrante dagli agenti di Polizia

Un vero e proprio blitz quello messo in atto dagli agenti della Polizia di Stato che, nel pomeriggio di ieri, dopo essere entrati in forze nel parco del Colle Oppio, nella zona dell’Esquilino, hanno accerchiato i cinque spacciatori, in procinto di vendere la propria “roba”, e li hanno arrestati.

Sono le 16,30 circa quando i poliziotti del commissariato di zona, quelli del reparto cinofili e del Reparto Prevenzione Crimine della Questura, decidono di intervenire per identificare il quintetto, notato a spacciare pochi istanti prima, da agenti appostati in abiti civili.

Quando i pusher si sono accorti degli uomini in divisa, hanno tentato di evitare il controllo, ma vistisi accerchiati hanno desistito ed hanno gettato tra i cespugli diversi involucri in cellophane.

Bloccati e identificati, i cinque, tutti stranieri e di età compresa tra i 21 e 33 anni, sono stati controllati e trovati in possesso di diverse banconote di piccolo taglio che gli investigatori ritengono sia il provento dell’illecita attività.

Recuperate anche le bustine delle quali si erano disfatti prima di essere fermati, contenenti dosi di droga di diverso tipo, già confezionate, per un totale di circa 50 grammi, per la banda di spacciatori sono scattate le manette.

Messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per tutti l’accusa è di possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso.

About Samantha Lombardi 4017 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it