Portuense – Rapina una farmacia e fugge in auto, arrestato 39enne dalla polizia



Armato di coltello è entrato in una farmacia di via Portuense minacciando i dipendenti; dopo essersi fatto consegnare il denaro contante contenuto in cassa è scappato al volante di un’automobile.

Fuga interrotta dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo che lo hanno intercettato e bloccato dopo pochi minuti, recuperando anche il “bottino” del colpo, circa 550 euro.

L’episodio è accaduto questa mattina, quando le vittime della rapina hanno immediatamente chiamato il “113” avvertendo dell’accaduto gli agenti della Sala Operativa della Questura, fornendo poi la descrizione dell’autore anche ai poliziotti intervenuti sul posto.

Gli agenti del commissariato San Paolo, acquisendo le informazioni sulle modalità dell’evento delittuoso – compreso il determinante dettaglio della tipologia di autovettura con la quale il rapinatore era stato visto fuggire – hanno effettuato una battuta di tutta la zona, riuscendo ad individuarlo poco distante. Ne è nato un inseguimento protrattosi per alcuni kilometri sino a via Antonio Sogliano, a Bravetta, dove l’uomo è stato bloccato.

Identificato per S.F., 39enne romano, il malvivente è stato trovato in possesso del denaro appena rapinato e del coltello utilizzato per minacciare le vittime.

Accompagnato negli uffici di Polizia, è stato arrestato per il reato di rapina aggravata.

Sono in corso da parte degli investigatori ulteriori indagini volte a verificare se l’uomo potesse essere l’autore di altre rapine effettuate nella zona con il medesimo “modus operandi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Portuense - Rapina una farmacia e fugge in auto, arrestato 39enne dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.