Ladispoli – Tentato incendio all’ufficio protocollo, trovata tanica di benzina

ufficio urbanistica Comune di Ladispoli

L’Amministrazione comunale rende noto che  ieri sera intorno alle 22 ignoti hanno forzato una porta posteriore dell’edificio Comunale e hanno tentato di appiccare il fuoco nell’Ufficio protocollo.

E’ intervenuta la vigilanza che controlla la sede Comunale che ha usato gli estintori e ha evitato il propagarsi delle fiamme. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha ulteriormente messo in sicurezza tutto l’edificio.

Secondo i primi rilievi per appiccare il fuoco sarebbe stata usata la benzina, considerato che all’interno e’ stata trovata una tanica. Sul posto sono intervenuti sia i Carabinieri che i Vigili Urbani.

Hanno fatto un sopralluogo anche il Sindaco e altri amministratori.

“E’ un fatto molto grave – ha detto il sindaco Paliotta – i rilievi in corso da parte delle forze dell’ordine e dei Vigili Urbani faranno capire meglio gli obiettivi dei vandali”.

I video del giorno

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3237 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it