4 dicembre 2016

Fiumicino – Tavolino selvaggio, Bonanni-Chiodi-Patriarca: “Rispetto delle regole deve valere per tutti”

 

Sono stati effettuati nel fine settimana alcuni controlli sulla regolarità delle attività commerciali ed eventuale abuso del suolo pubblico nella zona di via Torre Clementina, che hanno interessato la località di Fiumicino. In particolare la Polizia Locale ha sanzionato due commercianti e sono stati sequestrati alcuni ombrelloni, una ventina di sedie e quattro fioriere.

“Tutti devono lavorare seguendo le regole –dichiarano i Capigruppo di Sel, Lista Civica e PD – non possiamo permettere che uno dei luoghi storici del nostro Comune, una delle vie più belle di tutto il litorale che questa Amministrazione ha intenzione di promuovere e valorizzare sempre di più sia alla mercé della libera iniziativa di qualche commerciante che si sente più furbo degli altri colonizzando con tavolini, ombrelloni e altro materiale tutto il marciapiede. Ci sono persone che su quella via, e a titolo gratuito, curano le aiuole all’altezza della passerella pedonale e altri che al decoro preferiscono l’illegalità e i tavolini selvaggi: un contrasto stridente. Ci auguriamo che la Polizia Locale prosegua con accertamenti e controlli anche nei prossimi giorni – concludono Bonanni, Chiodi e Patriarca – e che, per i trasgressori, vengano presi i dovuti provvedimenti stabiliti per legge”.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.