Cassia – Carabinieri arrestano uomo che spaccia ai domiciliari

carabinieri arresto trullo



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Roma Cassia hanno arrestato un ragazzo di 28 anni, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, nonostante si trovasse ristretto agli arresti domiciliari, perché accusato di spaccio di sostanze stupefacente, continuava a svolgere le sua attività illecita all’interno della propria abitazione.

Nel corso di uno dei consueti controlli alle persone sottoposte alle misure restrittive nel territorio, nel verificare se ci fossero persone non autorizzare all’interno dell’abitazione hanno notato un armadio in muratura, fresco di manifattura sul balcone.

I militari hanno così deciso di controllare cosa ci fosse all’interno ed hanno rinvenuto circa 100 g di marijuana, quasi 900 g di hashish, suddivisi in 9 panetti e tutto il materiale necessario per il confezionamento della droga.

Lo stupefacente è stato sequestrato mentre il pusher è stato accompagnato in caserma in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cassia – Carabinieri arrestano uomo che spaccia ai domiciliari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.