Urbanistica, Celli: “Ok Assemblea capitolina a sblocco toponimi Colli della Valentina e Fosso San Giuliano nel Municipio VI”

Fonte foto: Facebook -Svetlana Celli



Sono state approvate dall’Assemblea capitolina due delibere relative ai piani di recupero dei toponimi di Colli della Valentina e Fosso San Giuliano – via Polense, nel Municipio VI.

Si tratta di un passaggio decisivo

“Si tratta di un passaggio decisivo per dare finalmente, dopo anni di buio, dignità e vivibilità ad una parte della città che attendeva interventi di riqualificazione. Diamo così una risposta concreta e reale ad oltre tremila cittadini avviando un percorso definitivo di riconoscimento urbanistico e di rilancio”, afferma la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.

“Con il via libera in consiglio delle due delibere – continua – si potrà procedere alla realizzazione di opere e servizi fondamentali: dalle strade alla rete di smaltimento delle acque piovane, dalla rete idrica e dell’illuminazione pubblica, alla sistemazione degli spazi verdi. Non ci fermeremo qui e andremo avanti per sbloccare tutti i piani di recupero ancora fermi. Ringrazio l’assessore all’urbanistica Maurizio Veloccia per l’impegno, così come tutti i consiglieri e gli uffici per aver consentito di inserire un nuovo tassello in tale direzione”.
[smiling_video id=”395361″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Urbanistica, Celli: "Ok Assemblea capitolina a sblocco toponimi Colli della Valentina e Fosso San Giuliano nel Municipio VI"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.