X Municipio – CasaPound: “Continua la raccolta alimentare, oggi consegna alle famiglie”



E’ proseguita nella giornata di ieri, nel quartiere di Malafede, la raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà che da due mesi CasaPound Italia sta portando avanti nel X Municipio di Roma, quello di Ostia. Un gazebo è stato allestito nella mattinata e tanti sono stati i cittadini a contribuire all’iniziativa di solidarietà.
“Ringraziamo i residenti di Malafede che sono stati particolarmente partecipi ieri – ha spiegato Carlotta Chiaraluce, portavoce locale di CasaPound Italia – perché grazie a loro le famiglie che siamo riusciti ad aiutare questo mese sono circa 40. Purtroppo le richieste di aiuto aumentano ed i casi di persone che non arrivano a fine mese sono sempre più frequenti. Oggi pomeriggio consegneremo presso la nostra sede di via Pucci Boncambi 25 ad Ostia i pacchi di spesa che cercheremo di far arrivare alle famiglie italiane una volta al mese. Sempre presso la nostra sede, il lunedì, il mercoledì  ed il giovedì dalle 17.30 alle 19.30 è possibile contribuire alla raccolta alimentare portando una busta della spesa con alimenti quali pasta, riso, caffè, zucchero, farina, biscotti, olio e cibi a lunga conservazione. Un punto di raccolta – ha concluso Chiaraluce – sarà invece di nuovo posizionato sabato prossimo alla stazione Lido Centro di Ostia per tutta la giornata”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

X Municipio - CasaPound: "Continua la raccolta alimentare, oggi consegna alle famiglie"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.