Prenestino – Arrestato pusher di Yaba, aveva addosso 33 pasticche



A seguito di un’attività investigativa, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un cittadino del Bangladesh, di 35 anni, domiciliato a Roma, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno eseguito dei controlli in via Labico, zona Prenestino – Labicano, in una zona dove spesso i pusher vanno a vendere la loro droga, in particolare le pasticche di metanfetamina.

Dopo un’attenta attività di osservazione i militari hanno notato il 35enne mentre si aggirava con fare sospetto e così hanno deciso di controllarlo.

A seguito della perquisizione personale i militari hanno rinvenuto e sequestrato 33 pasticche di metanfetamina tipo “Yaba” e circa 200 euro in denaro contante, verosimilmente provento dell’illecita attività.

Dopo l’arresto, il pusher è stato condotto in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processato con il rito direttissimo presso il Tribunale di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestino - Arrestato pusher di Yaba, aveva addosso 33 pasticche

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.