3 dicembre 2016

Calcio – Serie A, Higuain: “Vittoria importantissima, gara quasi perfetta”

La gioia del Pipita: non abbiamo concesso nulla al Chievo. Allan: dedicato a mia moglie che oggi compie gli anni

“Abbiamo vinto una partita importantissima giocando in maniera quasi perfetta”. Gonzalo Higuain è l’hombre del partido del Bentegodi. Il Pipita torna al gol in trasferta in campionato e prosegue la sua marcia da bomber assoluto.

“Il successo è stato netto perchè non abbiamo concesso neppure un’occasione a loro e noi invece abbiamo creato tanto. Mi ha fatto piacere segnare anche fuori casa, ma non mi mancava di certo il gol in trasferta, sono invece contento che sia stato decisivo per la vittoria”.

E’ il miglior Higuain visto in Italia? “Io sto lavorando bene, ringrazio il mister, la squadra e i tifosi e spero di fare ancora meglio. Sono molto felice e speriamo di continuare su questa strada”.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5925 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.