Aprilia – Formazione per gli operatori di protezione civile

 




Si è tenuta sabato scorso, come calendarizzato e annunciato, la quarta ed ultima riunione con gli agenti di Polizia Locale e i volontari delle Associazioni di Protezione Civile presso le aziende a rischio di incidente rilevante, allo scopo di acquisire informazioni su come agire nel corso di ogni eventualità.

L’ultimo incontro ha avuto luogo presso il sito industriale Angelini spa. In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale è intervenuto l’Assessore con deleghe di competenza Francesca Barbaliscia.

Allo stato, la Polizia Locale sta coordinando le operazioni per la consegna casa per casa degli opuscoli informativi elaborati e realizzati dalle stesse aziende a rischio di incidente rilevante, in linea con quanto adottato dal Consiglio Comunale nell’ambito del Piano Comunale di Protezione Civile.

Informazioni su Giovanni Soldato 3164 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.