5 dicembre 2016

Termini – Evade dai domiciliare per comprare la droga, arrestato

 

Nella nottata di ieri era andato nei pressi della stazione Termini per acquistare delle dosi di marijuana, rivolgendosi ad un diciannovenne del Mali appostato su via Giolitti.

L’uomo, un quarantanovenne con precedenti di Polizia di origine ungherese, è stato bloccato insieme al cittadino africano dagli agenti del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini.

Nel corso del controllo gli operatori della Polizia di Stato hanno accertato che, proprio per assecondare il suo vizio, si era appena allontanato da un appartamento dove espiava una precedente pena in regime di detenzione domiciliare.

Così sono scattate le manette per ambedue i fermati, l’uno con l’accusa di spaccio di stupefacenti, l’altro con quella di evasione.

About Samantha Lombardi 4011 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it