Viterbo – Pusher minorenne beccato con un etto di hashish già confezionato per la vendita



 

Continua l’offensiva dei Carabinieri nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti da parte dei più giovani. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo a conclusione di un’indagine condotta per alcuni giorni, questa notte, hanno tratto in arresto un giovane di 17 anni residente a Graffignano per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente del tipo Haschish. I Carabinieri sono intervenuti bloccando il minorenne in strada e trovandolo in possesso di diversi ovuli con all’interno 100 grammi in totale di haschish. La successiva perquisizione presso l’abitazione ha permesso di rinvenire altresì 2 grammi circa di marijuana, un francobollo intriso di LSD, un bilancino di precisione nonché diverso materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

Il giovane è stato dichiarato quindi in stato di arresto e tradotto, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, presso il centro di prima accoglienza di Roma.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e sarà analizzato per stabilirne il principio attivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Pusher minorenne beccato con un etto di hashish già confezionato per la vendita

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.