3 dicembre 2016

Rocca di Papa – Guasti idrici, Boccia: “Servono interventi tempestivi”

 

In riferimento alle numerose perdite di acqua che si verificano sul territorio comunale il sindaco di Rocca di Papa, Pasquale Boccia, lunedì 26 ottobre incontrerà i vertici di Acea Ato 2 per richiedere una maggiore presenza sul territorio e la certezza degli interventi.

Nell’ultimo periodo stiamo assistendo a numerosi guasti idrici su cui l’intervento del gestore stenta ad essere tempestivo. – dichiara il primo cittadinoCon l’approssimarsi dell’inverno la situazione potrebbe diventare pericolosissima per la viabilità e la sicurezza dei cittadini.” 

Il riferimento è alle numerose perdite di acqua che quotidianamente si riversano sulle strade. “Il curioso aumento di guasti sul territorio nell’ultimo periodo – aggiunge Boccia – desta molta preoccupazione e rende necessario un controllo capillare sul sistema idrico della nostra Città”.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it