Nepi – Una denuncia per furto aggravato

carabinieri Rignano Flaminio



 

Ieri, durante i servizi di controllo del territorio i Carabinieri della Stazione di Nepi hanno denunciato un uomo di origini romene 27nne per furto aggravato.

I militari hanno controllato l’uomo a bordo di una autovettura che, dalla banca dati delle forze di polizia, risultava essere stata utilizzata per effettuare un furto presso un autolavaggio di Fossano (CN) lo scorso 2 ottobre. Nella circostanza erano stati asportati beni per un valore di circa 500,00 euro. I militari hanno accompagnato subito l’uomo in caserma e dagli accertamenti eseguiti è emerso inizialmente dall’esame dei tabulati telefonici e successivamente per sua stessa ammissione  stato l’autore del furto in questione, pertanto lo hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria competente per furto aggravato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nepi - Una denuncia per furto aggravato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1537 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.