9 dicembre 2016

Nepi – Una denuncia per furto aggravato

 

Ieri, durante i servizi di controllo del territorio i Carabinieri della Stazione di Nepi hanno denunciato un uomo di origini romene 27nne per furto aggravato.

I militari hanno controllato l’uomo a bordo di una autovettura che, dalla banca dati delle forze di polizia, risultava essere stata utilizzata per effettuare un furto presso un autolavaggio di Fossano (CN) lo scorso 2 ottobre. Nella circostanza erano stati asportati beni per un valore di circa 500,00 euro. I militari hanno accompagnato subito l’uomo in caserma e dagli accertamenti eseguiti è emerso inizialmente dall’esame dei tabulati telefonici e successivamente per sua stessa ammissione  stato l’autore del furto in questione, pertanto lo hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria competente per furto aggravato.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it