2 dicembre 2016

Caprarola – Operazione antidrgoa nei pressi di una scuola, un arresto

 

Continua l’impegno dei militari dell’Arma nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nei pressi degli Istituti scolastici. Nel corso dei servizi posti in essere i Carabinieri della Stazione di Caprarola, ieri, hanno tratto in arresto un giovane di Vignanello per spaccio.

Il giovane è stato colto dai militari in flagranza mentre cedeva un involucro contenente marijuana ad un altro coetaneo di Gallese. Immediatamente i Carabinieri sono intervenuti traendo in arresto il cedente e segnalando quale assuntore di stupefacenti all’Ufficio Territoriale del Governo il secondo. Dalla perquisizione personale dell’arrestato sono stati rinvenuti 7 involucri della stessa sostanza, 25 euro in contanti e una busta in cellophane ritagliata per ottenere gli involucri per il confezionamento della droga. Mentre l’acquirente aveva ancora in mano la dose che gli era stata appena ceduta.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente mentre lo stupefacente e la somma contante sono state sottoposte a sequestro.

Si attendono ora gli esiti degli accertamenti scientifici per stabilire il principio attivo della droga.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it