Aranova – Spostato il mercato settimanale con una delibera approvata dalla giunta



“Con la delibera approvata in Giunta stiamo procedendo allo spostamento del mercato di Aranova, al momento posizionato all’interno del centro abitato tra via Siliqua e via Austis, che aveva evidenziato una serie di criticità”. Lo dichiara l’assessore alle Politiche del Territorio, Ezio di Genesio Pagliuca.
“Tale mercato –prosegue l’assessore Di Genesio Pagliuca – prevede un totale di 26 stalli. Stipuleremo quindi un contratto di comodato gratuito della durata di 10 anni con la società Aranova Edil Group per la concessione di circa 1800mq dell’area, attualmente destinata a parcheggio, retrostante il centro commerciale ‘La Tartaruga’. Ringrazio la società che, con questa disponibilità, ci permette di spostare il mercato in un luogo più centrale e più alla portata dei cittadini di Aranova”.
“Riteniamo che questo nuovo posizionamento –spiega l’assessore alle Attività Produttive, Anna Maria Anselmi – sia la soluzione migliore per dare a questo mercato settimanale la giusta valorizzazione. I mercati da sempre svolgono un’importante funzione integrativa rispetto alle altre attività economiche presenti sul territorio e sicuramente assicurano un’offerta commerciale aggiuntiva e diversificata rispetto alla rete distributiva esistente, di cui rappresentano un valido potenziamento”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aranova - Spostato il mercato settimanale con una delibera approvata dalla giunta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.