Pomezia – Minacce al responsabile del personale di Formula Ambiente



Minacce al responsabile del personale di Formula Ambiente che gestisce la sede di Pomezia sono giunte, tramite telefonate anonime, alla sede principale della ditta a Cesena. Un atto intimidatorio immediatamente denunciato alle autorità.

Ho incontrato i titolari della ditta e il responsabile del personale – dichiara il Sindaco Fabio FucciEsprimo una forte condanna per le minacce rivolte al dipendente di Formula Ambiente e ribadisco il sostegno dell’Amministrazione comunale alla ditta e a tutti i suoi dipendenti”.

Fin dal nostro insediamento – continua il Primo Cittadino – abbiamo chiesto alla ditta di cambiare rotta nei rapporti con il personale impiegato: premiare i dipendenti meritevoli che lavorano assiduamente e con passione e non lasciare impuniti quei dipendenti che invece disattendono gli incarichi o svolgono male il proprio lavoro. Questa indicazione sta dando i suoi frutti con un generalizzato aumento della qualità del servizio erogato, ed è evidentemente proprio questo che infastidisce chi crede di poter approfittare dei soldi dei cittadini. Chi lavora, e lavora bene, non ha nulla da temere. Chi invece non vuol fare il proprio dovere sappia che l’Amministrazione comunale è e sarà al fianco di chi lavora con onestà e dedizione”.

Saremo a disposizione delle autorità competenti nel percorso di indagini – conclude Fucci – e saremo accanto alla società per l’intera durata dell’appalto, affinché le scelte dell’Amministrazione comunale sulla gestione del ciclo dei rifiuti non vengano in alcun modo compromesse”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Minacce al responsabile del personale di Formula Ambiente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.