Ariccia – Risate al Teatro Bernini con la commedia “Ma che colpa abbiamo noi”



Doppio appuntamento al Teatro Bernini di Ariccia il prossimo finesettimana, che inaugurerà la nuova stagione teatrale. Sabato 24 ottobre alle 21,00 e domenica alle 18,00 in replica straordinaria verrà portato in scena dall’associazione culturale U.V.A. “Ma che colpa abbiamo noi” con Walter Gizzi e Veruska Valeau con la regia di Ursula Mercuri.

Un’esilarante commedia in due atti, dal ritmo e dai colori vivaci, ambientata ai giorni d’oggi. Guido e Laura sono sposati da quasi trent’anni, una coppia moderna, semplice, fondata su valori tradizionali.

Ad un certo punto della loro vita, tranquilla, di nuovo soli in casa, dopo l’uscita definitiva delle figlie, si trovano coinvolti loro malgrado in un turbinio continuo di beghe, che li coinvolgeranno in prima persona. Aggravante maggiore di questa loro discesa verso la perdita della tranquillità, è la presenza di un vicino di casa, Paolo un po’ troppo “presente”, con racconti avventurieri ed irruzioni in casa dai tempismi impeccabili.

Serena e Linda, le figlie di Guido e Laura, ormai grandi ma non del tutto indipendenti, daranno il loro fondamentale contributo affinché questi due poveri genitori siano messi duramente alla prova, facendoli interrogare sulle loro capacità genitoriali e sui propri limiti di sopportazione.

Biglietti: Intero 10,00 €, Ridotto 8,00 € under 18 e over 65.

Per info e prenotazioni

340/9690419 – 340/6954635 – 329/6190051

associazione.uva@gmail.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ariccia - Risate al Teatro Bernini con la commedia “Ma che colpa abbiamo noi”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.