7 dicembre 2016

Alessandra Brena al via della Germanol Adria Race Cup

Questo fine settimana Alessandra Brena tornerà in pista, all’Adria International Raceway per prendere parte all’appuntamento della Germanol Adria Race Cup.

La 19enne di Brasaporto, dopo aver partecipato all’ultima tappa del Campionato Italiano Rally al volante della Peugeot 208, ha accettato l’invito della Lema Racing che le ha messo a disposizione la nuova Renault Twingo che scoprirà direttamente in pista, durante le prime prove libere “Sono contenta di questa chiamata. Non so esattamente cosa aspettarmi poiché scoprirò tutto direttamente in circuito. Mi piace mettermi alla prova con vetture diverse. Dopo la bellissima esperienza nel Rally “Due Valli”, grazie alla Lema Racing avrò modo di tornare a correre in pista. Conosco la pista molto bene, mentre la Twingo sarà tutta da scoprire” commenta entusiasta Alessandra Brena

Per Alessandra sarà l’occasione per andare alla conquista di un altro importate risultato, e di tenersi in allenamento in vista di programmare al meglio le prossime sfide.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.