Alatri – Le dichiarazioni dell’Assessore Roberto Gizzi sul rientro di Bellincampi e Tarquini

Alatri



L’Assessore Roberto Gizzi, nel salutare il rientro in politica di due esponenti di spicco della Prima Repubblica, Luciano Bellincampi e Tarcisio Tarquini, uno ex sindaco e l’altro ex assessore, non può fare a meno di manifestare alcune considerazioni: “ se le attenzioni di questi personaggi iniziano con questi presupposti c’è poco da sperare che potranno portare quello impulso di novità e quei cambiamenti che loro stessi promettono per questa Città.

Sono stati così attenti in questi ultimi anni alle sorti sia politiche che amministrative di Alatri, che non si sono neanche accorti che fino a maggio prossimo, termine di durata in carica di questa amministrazione, esiste già un Gruppo consiliare, di cui insieme al Consigliere Emiliano Remolo, mi onoro di far parte, costituitosi nel maggio 2011 a seguito della tornata elettorale dalla lista Civica chiamata per l’ appunto “A.P.A. –  Alleanza per Alatri”. Mi fa, e ci fa, enorme piacere che due esponenti così di spicco del panorama politico Alatrense, simpatizzino per questo nome (Alleanza per Alatri) vuol dire che hanno apprezzato il lavoro svolto fin ora sia tra la gente sia all’interno del gruppo di maggioranza, tutto ciò non toglie che la porta della lista civica Alleanza per Alatri è stata e sarà sempre aperta a tutti, “società civile” compresa. Da parte mia sarei onorato di accogliere tra le nostre fila non solo Luciano Bellincampi e Tarcisio Tarquini, persone rispettabilissime, ma tutti coloro che anziché criticare e litigare vogliono metterci la faccia per contribuire a migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini di Alatri.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alatri - Le dichiarazioni dell’Assessore Roberto Gizzi sul rientro di Bellincampi e Tarquini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.