8 dicembre 2016

Calcio – Trofeo Berlusconi, Mihajlovic: “Testa a domenica”

SINISA MIHAJLOVIC
“La prestazione è stata abbastanza buona, ma il risultato no. Abbiamo creato tante occasioni, ma non abbiamo fatto gol, anzi l’abbiamo regalato. Se il loro migliore in campo è stato Carrizo, un motivo c’è. Purtroppo è un momento così. Calabria sta facendo bene, anche quando l’ho messo in campo in altre occasioni ha sempre fatto il suo. Sono molto contento di lui. Il gol subito può condizionare sempre, ma poi nel seguito del match non abbiamo rischiato poi più di tanto. Loro hanno fatto un tiro ed un gol. Noi poi abbiamo avute molte occasioni, con Honda, con Rodrigo Ely. Non abbiamo fatto gol, mentre loro sono stati bravi e fortunati a non subire gol, mentre noi non lo siamo stati.
Adesso dobbiamo valutare tante cose e gli infortunati. Dovremo fare lavoro didattico, anche perchè tra quattro giorni si ritorna in campo e ripartiamo contro il Sassuolo. Noi prepararemo la gara al meglio e cercando di fare il meglio contro i neroverdi”

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.