7 dicembre 2016

Il cronoprogramma dei lavori di Via Marina

Come previsto dal programma di attività per la riqualificazione di via Marina, questa mattina sono state consegnate, dal Comune di Napoli ​​ all’impresa che dovrà realizzare i lavori di riqualificazione di via Vespucci, le prime aree su cui intervenire.

In questa prima fase dei lavori, che durerà circa 15 giorni, sarà completata la bretella di collegamento tra via Vespucci e piazza Duca degli Abruzzi. ​ ​

Al termine di questa prima fase, prevista entro i primi 15 giorni di novembre, il traffico veicolare proveniente dal centro e diretto allo svincolo Autostradale di via Marina e a San Giovanni sarà deviato sulla bretella di collegamento via Vespucci – piazza Duca degli Abruzzi – via Ponte della Maddalena e si procederà ai lavori sulla carreggiata lato mare di via Marina, ovvero sulla carreggiata in direzione Autostrade – San Giovanni, che sarà completamente chiusa al traffico per il tempo necessario alla realizzazione degli interventi.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.