4 dicembre 2016

Caprarola – Coppia ruba energia elettrica per quattro mesi, arrestati

 

I Carabinieri della Stazione di Caprarola hanno tratto in arresto un uomo ed una donna conviventi in flagranza per concorso in furto aggravato di energia elettrica. La vicenda è nata dalla denuncia presentata nel mese di luglio da una 60nne del luogo che lamentava eccessivi consumi di energia elettrica con bollette esorbitanti in relazione ai suoi normali consumi. Da allora erano partiti gli accertamenti anche con la richiesta di intervento al personale dell’Enel che ieri ha constatato in flagranza l’eccessivo consumo e avviate le verifiche sul posto hanno trovato sul contatore un cavo agganciato abusivamente dalla coppia lui di 63 e lei di 52 anni, già gravati da numerosi precedenti penali.

Alla luce di ciò i Carabinieri li hanno dichiarati in stato di arresto per furto aggravato e dopo le formalità di rito li hanno messi a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it