Calcio – Champions Leauge, Buffon: “Ai punti avremmo vinto noi, ma…”



Nella notte di Champions in cui Buffon ha superato una leggenda bianconera come Del Piero come minutaggio in campo con la Juve, Gigi non è stato molto impegnato ma, d’altro canto, non può lasciarsi andare fino in fondo alla gioia, alla luce del pareggio senza reti contro il Borussia Mönchengladbach. Lo ha ammesso lui stesso ai microfoni di Premium Sport, dopo il fischio finale dell’abitro Thomson.

«Risultato giusto? Sì, magari ai punti avremmo vinto noi, però non è che abbiamo avuto delle colossali palle gol», ha raccontato il capitano bianconero a bordo campo. «Abbiamo avuto magari un predominio territoriale, una spinta offensiva maggiore, però loro alla fine non hanno rubato niente».

«Superare Del Piero come minuti in campo è sì, una bella soddisfazione, però alla fine le cose che gratificano veramente tanto sono i successi di squadra, da condividere con i compagni, col gruppo di lavoro, con la società e con i tifosi».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Champions Leauge, Buffon: "Ai punti avremmo vinto noi, ma…"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27831 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.