10 dicembre 2016

Al Magic Vision “Vivere la Vita”, il musical di beneficenza dell’associazione Santo Joao

Dal 24 al 25 ottobre al Magic Vision di Casalnuovo di Napoli, alle ore 20:00, si terrà il musical “Vivere la Vita”. Ideato e realizzato da Gianluigi Ciotola e Ida D’Afiero con la compagnia teatrale Santo Joao, lo spettacolo servirà da raccolta fondi per l’associazione Santo Joao. Infatti i proventi ricavati dal costo dei biglietti, 5 euro ciascuno, saranno utilizzati per sostenere gli obiettivi dell’associazione che ha sede ad Afragola, in provincia di Napoli.

Ricordiamo che tra le finalità che persegue la associazione Santo Joao ci sono la formazione di clown terapeuti, il sostentamento alla ricerca contro il melanoma, l’organizzazione di cene spettacolo e opere teatrali di beneficenza, la produzione di articoli artigianali da vendere in mercatini con scopo benefico.

Chi ha, quindi, voglia di “Vivere la Vita” attraverso le emozioni di un musical e al tempo stesso contribuire alla realizzazione di scopi di beneficenza, il 24 e il 25 può farlo al Magic Vision.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5993 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.