2 dicembre 2016

Assolto Erri De Luca, Ferrero: “Smontato teorema da anni di piombo. Ora e sempre No Tav!”

Italian writer Erri de Luca attends on May 12, 2008 a conference at the Jerusalem Writer Festival. De Luca, who is author of several novels and has translated several books of the Old Testament, is taking part in a literature event in Jerusalem that hosts a group of highly respected writers from around the globe. AFP PHOTO/MARCO LONGARI

L’assoluzione di Erri De Luca oggi a Torino è una bellissima notizia. E’ stato giustamente smontato un assurdo teorema da anni di piombo. Continuiamo, come farà certamente anche lo scrittore, a stare dalla parte di chi si oppone a quest’opera inutile e dannosa, dalla parte del popolo della Val di Susa. Una bella lezione, oggi, per chi fa di tutto per criminalizzare e reprimere il movimento No Tav e in generale il dissenso in questo Paese.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5914 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.