7 dicembre 2016

Anagni – Nuovi incarichi ai consiglieri comunali dopo l’allargamento della maggioranza

Il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta, con il decreto 33 firmato oggi ha affidato gli incarichi ai consiglieri comunali dopo l’allargamento della maggioranza. Si tratta di compiti di collaborazione con il sindaco per la realizzazione di tematiche e progetti.

Questa la nuova attribuzione: Sandra Tagliaboschi (Pd) trasporti pubblici e commercio; Egidio Proietti (Pd) reindustrializzazione, artigianato, pubblica illuminazione; Maurizio Bondatti (Pd) politiche sulla trasparenza, relazioni istituzionali con Provincia e Regione, tutela e valorizzazione del centro storico; Elvio Giovannelli Protani (Anagni bene di tutti) valorizzazione delle tradizioni e folklore; Fabio Roiati (Anagni bene di tutti) politiche sanitarie; Alfredo Cicconi (Progetto Anagni) gestione dei rifiuti, sostegno alle industrie e sviluppo delle relazioni industriali; Paolo Lanzi (Progetto Anagni) reti infrastrutturali, reti di servizio e servizio idrico integrato; Chiara Salvatori (Progetto Anagni) imprenditoria femminile e politiche del lavoro femminile; Aberto Floridi (L’altrAnagni) riqualificazione urbanistica, politiche di project financing; Cesare Giacomi (Anagni Democratica) agricoltura e zootecnia; Giuseppe De Luca (Anagni Democratica) protezione civile.

Alla luce degli incarichi affidati – che non costituiscono deleghe di competenze e non danno diritto a rimborsi o indennità – il sindaco Fausto Bassetta mantiene per sé le deleghe ai settori Polizia Locale, Ambiente e Urbanistica.

About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it