6 dicembre 2016

Viterbo – Controlli nei cantieri edili, una denuncia

 

Continuano i controlli dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Viterbo e con i colleghi dell’Arma territoriale per la sicurezza dei cantieri nel territorio.

Ieri a Viterbo è stato denunciato un imprenditore di Roma 36nne, amministratore unico di una società con sede in Magliano Romano perché i due operai presenti nel cantiere non erano stati sottoposti a visita medica prima dell’assunzione e perché svolgevano l’attività in questione non in regola.

Alla luce di ciò oltre a denunciare il legale rappresentante della ditta di costruzioni i militari hanno adottato il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it