9 dicembre 2016

Tuscolano – Auto in sosta trasformata in deposito per la droga, arrestato spacciatore egiziano

Nei giorni scorsi, a seguito di una capillare attività investigativa, volta al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente, gli uomini della Polizia di Stato del commissariato “Romanina”, diretti dal Dr. Fabio Abis , hanno individuato e tratto in arresto, G.T.A.T. 52enne egiziano, che smerciava e confezionava sostanza stupefacente del tipo cocaina, utilizzando come “base” operativa un’autovettura in sosta, nel quartiere tuscolano.

Nei vari servizi di appostamento, gli agenti si erano accorti di quella autovettura, parcheggiata sempre nello stesso punto, e avevano anche notato che, al suo interno gli oggetti, di volta in volta, venivano posizionati in maniera diversa, intravedendo sul sedile posteriore tracce di chicchi di riso, utilizzato spesso dagli spacciatori per preservare la sostanza stupefacente dall’umidità. Nella mattinata di giovedì, i poliziotti hanno bloccato l’egiziano mentre era intento ad aprire l’autovettura e lo hanno perquisito, durante i controlli, all’interno della vettura, hanno rinvenuto diversi involucri di vario peso e confezionamento di cocaina per complessivi 240gr., inoltre, occultata sotto i sedili, è stata rinvenuta una pistola mod. 92FS a gas, priva di tappo rosso, completa di due caricatori a tamburo da 8 colpi cadauno, di cui alcuni mancanti, e tre ricariche di gas. L’egiziano senza fissa dimora, aveva pure, nella sua disponibilità la somma di denaro di 350 euro, presumibile profitto della vendita al dettaglio dello stupefacente.

About Samantha Lombardi 4034 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it