9 dicembre 2016

Napoli: domani presentazione premio Pezzuti

Domani, martedì 20 ottobre alle ore 11.00 presso l’Accademia di Belle Arti, l’Assessore ai Giovani, Alessandra Clemente, presenterà il premio “Raffaele Pezzuti” giovane artista napoletano morto in circostanze tragiche nel 2002, promosso dagli Assessorati ai Giovani ed alla Cultura.

Il bando che scade il 3 novembre è riservato a giovani talenti dell’arte visiva ed ha come obiettivo l’intento di creare un modello per combattere le occasioni che conducono molti giovani della città a fuggire da Napoli o ad entrare in contatto con la criminalità.
All’incontro, rivolto agli studenti dell’Accademia ed aperto al pubblico, parteciperanno l’Amministratore Unico di Anm, Alberto Ramaglia, il Direttore dell’Accademia di Belle arti, Giuseppe Gaeta e Marco Izzolino, curatore d’arte

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5989 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.