Cinecittà – Arrestato dopo aver tentato di borseggiare una donna

Ha avvicinato in strada una donna 31enne, originaria della provincia di Potenza, avvocato di professione, e dopo aver tentato di borseggiarla, vistosi scoperto, l’ha violentemente strattonata per assicurarsi la fuga.

Il protagonista della vicenda è un ragazzino romeno minorenne che, dopo l’immediata segnalazione fatta dalla vittima al “112”, è stato rintracciato e fermato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Pignattara in via Bresadola, zona Cinecittà.

Il ladruncolo, minore di 14 anni e quindi non imputabile, è stato segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni. Non reperendo familiari a cui affidarlo, i Carabinieri lo hanno accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

Informazioni su Emanuele Bompadre 9551 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.