Roma – Atac, Giubileo: lavori sull’armamento, stop ai tram il 17, 18, 24 e 25 ottobre



Prosegue l’impegno di Atac per migliorare l’infrastruttura del trasporto capitolino. A seguito dei lavori di rinnovo dell’armamento tranviario nei weekend del 17 e 18 ottobre e del 24 e 25 ottobre, tutto il servizio sulla rete tranviaria (linee 2, 3, 5, 14 e 19) e il servizio ZTL della linea 8, sarà effettuato mediante bus sostitutivi. Il servizio base della linea 8 ad eccezione del servizio in area ZTL sarà invece regolare.

Sempre per i lavori di rinnovo dell’armamento, dal 17 al 25 ottobre la ferrovia Termini-Centocelle sarà limitata a P.le Labicano in entrambe le direzioni. Per facilitare gli utenti, la tratta coinvolta dall’interruzione sarà servita sia dai bus delle linee 50 e 105 che dal servizio sostitutivo bus delle linee 5 e 14 con fermate in P.za di Porta Maggiore.

Atac si scusa per i possibili disagi, ricordando che gli interventi fanno parte del piano di manutenzione dell’infrastruttura tranviaria in coerenza anche con il piano di interventi per il Giubileo, necessario a garantire l’efficienza e quindi il miglioramento del servizio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Atac, Giubileo: lavori sull'armamento, stop ai tram il 17, 18, 24 e 25 ottobre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.