9 dicembre 2016

Grottaferrata – Manifestazione “Notte Bianca sotto le stelle” sabato 17 ottobre

 

Il Comune di Grottaferrata ha patrocinato e promuove l’evento della “Notte Bianca sotto le stelle”, in programma nel centro della Città nella serata di sabato 17 ottobre 2015, dopo i due rinvii dei weekend precedenti causati dalle avverse condizioni meteorologiche.

Confidando nel clima benevolo, sabato prossimo, a partire dalle ore 20 e fino alle 2 di notte, i negozi e le attività commerciali saranno aperte per lo shopping con tanti sconti e promozioni previste, con svolgimento di animazioni musicali, spettacoli, esposizioni e intrattenimento per i bambini ed anche un torneo di biliardino in Piazza de Gasperi. L’evento, occasione di incontro, svago e divertimento per grandi e piccoli, è organizzato dalla Pro Loco di Grottaferrata e dall’Associazione Commercianti di Grottaferrata in collaborazione con gli esercenti, i ristoratori e le attività della Città.

Per l’occasione il centro storico di Grottaferrata diverrà una grande isola pedonale. Sarà coinvolta nella manifestazione tutta l’area che include Corso del Popolo, Piazza Cavour, Largo Passamonti, Via Domenichino, Via Gregorio di Tuscolo, Via Cicerone, Via XX Settembre, Viale I Maggio, Piazza de Gasperi e Largo Gorizia.

About Samantha Lombardi 4034 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it