11 dicembre 2016

Fiumicino – Trasporto scolastico, Gonnelli: “Tentativo volgare di nascondere le proprie colpe”

 

Prendersela con delle lavoratrici e mamme per nascondere le proprie colpe è quanto di più basso possa esserci. Alle assistenti del trasporto scolastico, minacciate in maniera volgare dal sindaco Montino, va tutta la mia solidarietà.

Se c’è un colpevole questo ha un nome e un cognome: Esterino Montino. L’ho ripetuto fino allo sfinimento: se c’avessero dato retta e avessero aperto le procedure di iscrizioni a maggio e non a luglio inoltrato, senza alcuna pubblicità, tutto questo caos non si sarebbe verificato. Il mancato aggiornamento delle liste non è colpa delle assistenti al trasporto scolastico ma dell’amministrazione comunale.

Ci troviamo invece di fronte all’ennesimo episodio di approssimazione amministrativa che il centrosinistra cerca di coprire accollandolo sulle spalle di semplici lavoratrici. E meno male che Montino è stato sindacalista e milita in un partito che si professa dalla parte dei lavoratori. Nemmeno in Corea c’è questo clima di terrore. Basta.

/su_quote]

Lo dichiara il consigliere comunale Mauro Gonnelli

 

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.