5 dicembre 2016

Aprilia – La palestra del Grazia Deledda è agibile, il sopralluogo dell’amministrazione

 

A seguito delle condizioni meteo sfavorevoli degli ultimi giorni, e con riferimento alla diffusione della notizia della presunta inagibilità della palestra del plesso scolastico “Grazia Deledda”, interessata nei mesi scorsi da rilevanti lavori di ristrutturazione e impermeabilizzazione, questa mattina i rappresentanti dell’Amministrazione e i tecnici degli uffici comunali hanno effettuato un sopralluogo sul posto.

Al sopralluogo hanno preso parte anche i responsabili della ditta appaltatrice che ha effettuato i lavori.

Allo stato, nonostante le precipitazioni temporalesche dei giorni scorsi, la palestra appare in condizioni di sicurezza ed è pertanto del tutto destituita di fondamento la notizia della sua inagibilità.
Va altresì chiarito che, nei giorni scorsi, si sono verificate due piccole infiltrazioni d’acqua dagli infissi installati prima dei lavori di impermeabilizzazione. Tutti gli infissi, comunque, sono stati verificati e trattati con silicone isolante

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.