2 dicembre 2016

Boccea – Vigili scoprono appartamento/dormitorio con 15 posti letto

Il sopralluogo è stato effettuato nei giorni scorsi dal gruppo Aurelio della Polizia di Roma Capitale. La pattuglia, giunta all’indirizzo alle ore 24,00 grazie ad una segnalazione di un cittadino, ha insistito nel bussare nonostante nessuno aprisse la porta. Alla fine la scoperta: all’interno dell’appartamento ben 15 posti letto con tanto di cucina e all’interno 11 persone di nazionalità bengalese.

Gli agenti hanno immediatamente proceduto all’identificazione delle persone: 4 di esse erano sprovvisti del permesso di soggiorno, sono stati condotti in centrale e successivamente al centro di fotosegnalamento, dove sono sono in corso le verifiche delle identità e di eventuali provvedimenti a carico dei quattro.
Sono state intanto attivate le indagini sia per quanto compete gli aspetti amministrativi (autorizzazioni) e penali (immigrazione clandestina) a carico del proprietario dell’appartamento o di altre persone. Anche l’ufficio anagrafico sta verificando le residenze, l’ufficio edilizio farà le necessarie verifiche sulle modifiche apportate all’appartamento nel corso del tempo. In caso scatteranno pesanti sanzioni per il proprietario.
About Samantha Lombardi 4006 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it