San Lorenzo – Pusher in bicicletta arrestata dai carabinieri

spaccio nelle scuole



Anche per i pusher i tempi sono cambiati. Per poter spacciare eroina indisturbati infatti hanno pensato di muoversi in bicicletta, così da non destare sospetti ed all’occorrenza scappare velocemente.

Questo è ciò che ha escogitato K. M., una congolese 32enne, che ieri è finita in manette nei pressi di Porta San Lorenzo.

Nel tardo pomeriggio, la donna, a bordo di una bici, dopo aver mormorato qualcosa ad un giovane all’apparenza tossicodipendente, si è diretta con lui verso il sottopassaggio “Santa Bibiana”.

Gli agenti della Polizia di Stato del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria, insospettiti dal particolare atteggiamento, ne hanno seguito i movimenti a distanza.

Intervenuti proprio durante lo scambio i poliziotti hanno rinvenuto la dose di eroina appena ceduta ma anche altri involucri della stessa sostanza nonché di hashish.

La pusher ciclista è così stata arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stessa sorte è toccata in serata a due cittadini palestinesi, sorpresi dai poliziotti del Settore Operativo mentre stavano derubando alcuni turisti tedeschi intenti a mangiare in un ristorante nei pressi della stazione Termini.

Sempre nelle adiacenze dello scalo ferroviario, gli agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra Investigativa del Compartimento Polfer per il Lazio, hanno infine arrestato 3 cittadini romeni che avevano sottratto un portafogli ad un turista giapponese distraendolo con la scusa di mostrarle delle immagini sacre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Lorenzo - Pusher in bicicletta arrestata dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.