24 febbraio 2017

Fiumicino – AMS, Minnucci: “Bene gli impegni di Montezemolo”

“Gli impegni presi oggi dal Presidente – ed attuale direttore generale – di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo, davanti i lavoratori dell’Alitalia Maintenance System rappresentano sicuramente un’ottima notizia” – così il deputato PD e membro della Commissione Trasporti, Emiliano Minnucci.

“Conosciamo tutti le attuali difficoltà economiche ed aziendali di Alitalia – ha continuato il deputato Pd – e proprio per questo motivo le garanzie fornite questa mattina dal Presidente Montezemolo, di mantenere gli impegni di Alitalia come fornitore di AMS, rappresentano un passo importante e non scontato.”

“Impegni che danno delle speranze concrete e che credo debbano essere presi in seria considerazione anche all’interno del tavolo ministeriale che si sta occupando della situazione AMS” – ha concluso Minnucci.

About Emanuele Bompadre 9043 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.