11 dicembre 2016

Civita Castellana – 17enne denunciato per spaccio e detenzione di droga

 

Ieri i Carabinieri della Stazione di Orte, nell’ambito dei servizi tesi a frenare il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti tra i minori, hanno denunciato in stato di libertà un 17nne per detenzione al fine di spaccio di hashish.

I militari, date le numerose segnalazioni ricevute dai dirigenti di alcune scuole hanno posto in essere un servizio di osservazione e controllo durante il quale hanno notato l’uomo con atteggiamento sospetto. Immediatamente lo hanno fermato e trovato in possesso di tre involucri di hashish di cui ha tentato di disfarsi. Successivamente i militari hanno controllato l’utenza cellulare e dalla lettura dei messaggi sono risaliti a altre distinte cessioni fatte in precedenza a coetanei.

Alla luce di ciò il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e lo stupefacente sottoposto a sequestro.

Si attendono ora gli esiti delle indagini per accertare le eventuali altre cessioni di droga.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it