Aprilia – Rimodulazione a cadenza mensile del contributo per il trasporto scolastico



 

L’Amministrazione Comunale ha rimodulato la rateizzazione del canone annuale per il servizio di trasporto scolastico e dei diversamente abili applicando la scadenza mensile e non più in tre rate.

La rateizzazione delle tariffe di contribuzione dell’utenza al servizio è stata adottata ravvisando la necessità di andare incontro ai cittadini che hanno chiesto maggiore dilazione delle rate, confermando peraltro gli stessi costi a carico delle famiglie rispetto ai passati anni scolastici.

L’atto amministrativo di riferimento è la Deliberazione di Giunta n. 245 del 6 ottobre u.s., che modifica la precedente Deliberazione n. 215 del 31 agosto u.s.

Il canone (anziché essere dilazionato in tre rate: al momento dell’iscrizione, al 15 dicembre e al 31 marzo 2016) è da considerarsi annuale con rateizzazione mensile e il pagamento mensile della quota decorrerà dal giorno 1 dicembre p.v.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Rimodulazione a cadenza mensile del contributo per il trasporto scolastico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.