Aprilia – Lavori in corso per la riqualificazione della sede municipale

 

Questa mattina il Sindaco Antonio Terra, insieme all’Assessore delegato Mauro Fioratti Spallacci e ai tecnici comunali degli uffici competenti, ha effettuato un sopralluogo presso il cantiere della sede municipale distaccata di Piazza dei Bersaglieri, dove sono in corso i lavori di riqualificazione previsti nel Plus Aprilia Innova.

I lavori, come noto, fanno parte di un più ampio progetto che ha ottenuto finanziamenti europei nell’ambito del Por Fesr 2007/2013.

Il cosiddetto palazzo di vetro, al termine dei lavori previsto per il prossimo 31 dicembre, cambierà anche fisionomia per effetto della ristrutturazione dell’edificio e della nuova intonacatura. In particolar modo l’intero edificio è interessato da lavori di coibentazione e installazione di pannelli fotovoltaici per l’efficientamento energetico.

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3177 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.