Tuscolano – Continue molestie ed aggressioni ai danni della figlia e della nipote, arrestato un 60enne

violenza domestica prati



Pretendeva di imporre le sue volontà con la sopraffazione e le percosse. Alla fine è stato arrestato dalla Polizia di Stato per rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

A finire in manette T.G., 60enne romano, persona ben nota alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di Polizia, in passato sottoposto a diverse misure di prevenzione, misure cautelari e misure alternative alla detenzione.

La vicenda che lo ha visto protagonista questa volta ha avuto come vittime la figlia e la nipote, coabitanti e spesso costrette a subire le sue ire e la sua violenza.

L’intervento delle pattuglie del Reparto Volanti è scattato nel pomeriggio di ieri, quando alcuni passanti hanno chiamato il 113 per le grida che si udivano dalla strada, provenienti da un’abitazione al Tuscolano.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato le due donne molto agitate e con i chiari segni delle percosse subite a calci e pugni, tanto da rendere necessarie le cure dei sanitari del pronto soccorso, che le hanno poi giudicate guaribili in 5 e 7 giorni.

Dalle successive indagini è emerso che non era la prima volta che l’uomo si comportava in quel modo. Già in almeno altre due circostanze le due donne avevano subito, per futili motivi, le sue ire, riportando anche in quei casi conseguenze fisiche.

Questa volta, però, i poliziotti hanno messo fine alle sue gesta.

Condotto presso il Commissariato Tuscolano, infatti, l’uomo è stato al termine degli accertamenti arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolano - Continue molestie ed aggressioni ai danni della figlia e della nipote, arrestato un 60enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.