Roma – Vigili, intensa attività nel weekend, controlli movida, parcheggiatori, sosta selvaggia e velocità



Anche questo fine settimana le pattuglie della Polizia di Roma Capitale hanno operato con controlli sulla movida e Codice della Strada, con costante presenza sul territorio al contrasto delle illegalità di ogni tipo.

Da venerdì sera a sabato mattina hanno operato pattuglie dei gruppi Trevi, Tintoretto, Cassia, Monteverde, Eur e GPIT.

In particolare, nelle notti di venerdì e sabato, per il solo gruppo Trevi i controlli hanno riguardato in totale 32 artisti da strada, 23 parcheggiatori abusivi, 126 verifiche del rispetto dell’ordinanza anti-alcool, 29 controlli ad altrettanti esercenti commerciali e 168 controlli di polizia stradale, con un totale di 1.135 sanzioni.

Per quanto riguarda San Lorenzo, i controlli anti-alcool nella sola notte di sabato hanno portato a 136 verifiche con 36 sanzioni elevate dai vigili.

Il controllo dei limiti di velocità ha impegnato diverse pattuglie, equipaggiate con autovelox: il gruppo Monteverde sabato notte ha conteggiato 338 passaggi di autoveicoli con 4 trasgressori, le due pattuglie del gruppo Eur 271 passaggi in totale con 17 positivi.

Anche l’autovelox del GPIT sabato notte ha letto 226 passaggi di autoveicoli, con 18 automobilisti sanzionati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Vigili, intensa attività nel weekend, controlli movida, parcheggiatori, sosta selvaggia e velocità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.