5 dicembre 2016

Polizia Municipale: occupazione abusiva di suolo pubblico

Continuano i controlli, da parte della Polizia Municipale nella zona di Chiaia in Piazza Rodinó allo scopo di combattere “il tavolino selvaggio”. Su tutti i locali pubblici controllati tre di loro occupavano abusivamente suolo pubblico senza possedere alcun titolo. Per tutti e tre é scattata la sanzione prevista dall’art 20 C.d.S. e segnalazione all’ufficio Cosap per i successivi adempimenti.

Segnalati anche agli uffici della Direzione Centrale del Comune di Napoli, Servizio Polizia Amministrativa e Commercio Made in Naples, per l’applicazione della legge 77 del 1997 che prevede in caso di recidiva la diffida a non perseguire nell’abuso e la successiva sospensione temporanea dell’attività.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5947 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.