10 dicembre 2016

Pigneto – Inseguimento a piedi tra le vie del quartiere, arrestato dalla polizia

Dopo il furto, nel tentativo di recuperare il maltolto, è corso dietro al ladro, ma sfortunatamente per lui è inciampato ed è caduto a terra dolorante. È successo ieri sera intorno alle ore 22,00 in via Augusto Dulceri, nella zona del Pigneto.

A quel punto la vittima, un non udente, con ampi gesti è riuscito a richiamare l’attenzione degli agenti di una pattuglia del Commissariato porta Maggiore in transito.

Soccorsa la persona, gli investigatori sono comunque riusciti a prendere le prime informazioni e si sono messi subito a caccia del malvivente.

Dopo una breve battuta nella zona, il sospetto è stato individuato in via Marco Vincenzo Coronelli.

Alla vista degli uomini in divisa, il malvivente è fuggito ed è iniziato un lungo inseguimento a piedi, conclusosi parecchi minuti dopo in via Roberto Malatesta quando l’uomo ha ingaggiato un vero corpo a corpo con gli agenti prima di essere bloccato.

Identificato per K.M., cittadino marocchino di 25 anni, a seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso del telefono cellulare appena asportato.

Accompagnato presso gli uffici del Commissariato San Lorenzo, a seguito della denuncia sporta dalla parte lesa, che è anche rientrata in possesso dell’apparecchio telefonico, il 25enne è stato arrestato per il reato di rapina impropria.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.