Ostia – 2 arresti e 1 denuncia da parte della Polizia di Stato nelle ultime 24 ore

polizia ostia



È stato individuato e bloccato, poco dopo aver rapinato un supermercato in via Pietro Castrucci, all’Infernetto. L’uomo, un 37enne romano, è uno delle due persone arrestate dagli agenti del commissariato di Ostia-Lido, diretto dal dr. Antonio Franco, nelle ultime 24 ore.

Nella circostanza, il 37enne, è entrato nell’esercizio commerciale avvicinandosi direttamente alle casse, costringendo una dipendente a consegnarli il denaro.

Fuggito a piedi, è stato a pochi metri di distanza, fermato dagli agenti della Polizia di Ostia; i poliziotti infatti, avendo ricevuto via radio dalla Sala Operativa la sua descrizione, lo hanno riconosciuto.

A.G., queste le sue iniziali, era in possesso proprio della somma “prelevata” dalle casse del supermercato, ovvero 840 euro. Accompagnato negli uffici di Polizia il rapinatore è stato arrestato per rapina aggravata.

Finito in manette poi un 54enne di Ostia resosi responsabile di maltrattamenti nei confronti della sua compagna; rientrato in casa la sera, l’uomo, al termine di una discussione ha colpito violentemente la donna, insultandola e minacciandola di morte; il tutto alla presenza della loro figlia minorenne.

Al loro arrivo gli agenti del commissariato lo hanno placato, soccorrendo la donna, la quale è stata poi accompagnata in ospedale per le cure del caso. L’uomo invece, identificato per R.F., al termine degli accertamenti di rito è stato arrestato per i reati di maltrattamenti e lesioni aggravate.

L’intervento degli agenti del commissariato del litorale è stato poi necessario per un’altra lite tra due conviventi.

42 anni lui, 43 lei, all’arrivo dei poliziotti presso la loro abitazione, erano entrambi sporchi di sangue. Dall’immediata ricostruzione dei fatti, si è accertato che l’uomo per motivi di gelosia aveva aggredito la compagna, la quale ferita in volto, si era difesa colpendo l’uomo con un oggetto contundente. Il 42enne è stato pertanto denunciato per maltrattamenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - 2 arresti e 1 denuncia da parte della Polizia di Stato nelle ultime 24 ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.