MotoGP – Motegi, primo giorno laborioso per Cal Crutchlow



Il pilota LCR Honda Cal Crutchlow non ha iniziato il weekend di gara del Sol Levante come avrebbe voluto finendo il primo giorno di prove con l’undicesimo tempo. Il Britannico in sella RC213V ha dovuto fare i conti con qualche problema di messa a punto che non gli ha dato la possibilità di migliorarsi nel turno pomeridiano proprio sulla pista di casa della Honda. Nonostante un primo giorno difficile però Crutchlow è già al lavoro con il suo Team per fare il passo in avanti necessario nelle qualifiche di domani sulla pista di Motegi.

Cal Crutchlow #35 (11° – 1.45.846)

“Non è una giornata molto positive per noi ma le cose possono solo migliorare. C’è stato qualche intoppo nella messa a punto nel turno del mattino e abbiamo perso parecchio tempo al box. Poi nel pomeriggio abbiamo recuperare il tempo perso nelle FP1 e meglio del 11° posto non si poteva fare. Non mi scoraggio perchè abbiamo ben chiare quali sono le aree da migliorare e so che possiamo fare meglio di così. Dobbiamo guadagnare tempo nelle frenate e dobbiamo anche migliorare la velocità al centro curva trovando maggior grip. La squadra lavorerà sodo stanotte per darmi una moto più competitiva domani”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGP - Motegi, primo giorno laborioso per Cal Crutchlow

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.