Ladispoli – Il sindaco Paliotta chiarisce i rapporti con la coop Casa Comune 2000

 

In merito alle notizie diffuse in questi giorni faccio presente che mia figlia lavora esclusivamente presso lo studio medico associato nel quale io e mia moglie esercitiamo la professione con altri sette colleghi. Lavora per sole otto ore a settimana ed in forma precaria per uno dei medici che utilizza il servizio offerto da una cooperativa, viste le poche ore necessarie all’attività.

Non ho mai parlato con il responsabile della cooperativa Casa Comune 2000 di questo rapporto di lavoro, anche perché lo stesso è stato richiesto da altri professionisti dello studio. Di fatto non è la cooperativa che individua le persone che fanno parte della Segreteria, ma sono i singoli medici dello studio che utilizzano, trattandosi di un lavoro altamente fiduciario, i servizi svolti dalla cooperativa.

Come si può vedere le “notizie” diffuse hanno distorto la realtà in modo da ingenerare errate convinzioni da parte dei lettori.

Informazioni su Ruggero Terlizzi 2978 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it