10 dicembre 2016

Ferentino – Denunciate tre persone per procurato allarme dopo l’esplosione di tre colpi di arma da fuoco

Nella mattinata di ieri, i militari della locale Stazione al termine di attività di indagini, hanno denunciato in stato di libertà tre persone di origine rumena, ritenute responsabili del reato di procurato allarme.

Infatti, a seguito dell’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco  all’interno del proprio domicilio, alcuni cittadini della zona hanno allertato la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Anagni la quale inviava sul posto una pattuglia. A seguito di un controllo i militari  hanno rinvenuto, all’interno del domicilio in Via Morolense, una pistola a salve munita di tappo rosso unitamente a quattro bossoli esplosi, il tutto sottoposto a sequestro.

About Samantha Lombardi 4034 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it